374e6bdcca Che spreco totale di $ 2 spesi per affittare questo pezzo di trippa. La trama era terribile, l'allusione sessuale non era nemmeno intelligente. Anche il trucco di Uma Thurman era schifoso. <br/> <br/> Praticamente nessuno sviluppo del personaggio, una trama debole, acrobazie ridicole. In una parola … BLECK! Un esercizio assolutamente sconvolgente senza un grammo di arguzia (anche se a 90 minuti di durata, brevità). Non ero in grado di guardare il video alla conclusione … gli attori, il regista, lo scrittore e l'editore dovrebbero vergognarsi. Che trippa! Questo film non ha alcun senso o continuità a tutto questo. Non ho mai capito il programma televisivo quando ero più giovane, ma ho imparato ad apprezzare il suo raffinato senso dello stile e il suo buon ensemble mentre crescevo. Questo film non dà credito al programma televisivo. <br/> <br/> Come altri hanno già detto, Fiennes si comporta come se avesse l'ombrello di Steed sulle spalle, e Thurman è insignificante … sorprendente. La scena con i costumi di Teddy Bear è stupida, e l'idea della tempesta di neve che quasi uccide Steed era ridicola. Per una volta, prendi in considerazione i critici e risparmia i tuoi soldi … un ZERO definito! Non c'è molto da dire su questo. Tranne che è terribile. Sembrava che il film stesse provando (e assolutamente fallendo) a "conoscere" (il ritratto di Peel e Steed, lanciandosi sarcastichi uno contro l'altro - ma finendo per apparire semplicemente per parlare alla telecamera), e più campo di un weekend a Butlins (Izzard, Peel again). Mi ha fatto desiderare che questo fosse uno spettacolo teatrale in modo da poter colpire gli attori con frutta marcia. <br/> <br/> Uno per dimostrare che la teoria di Charles Darwin non ha influenzato la produzione dell'industria cinematografica. <br/> <br/> Metti via questa spazzatura dalla mia televisione. <br/> 1/10 Caro Signore in cielo! Questo deve essere considerato il peggiore & quot; moderno & quot; film che abbia mai visto (anche se Gigli, devo ancora sopportare …). Da bambino, ricordo di aver guardato i Vendicatori, e poi di "The New Avengers"; che seguì. Nessuna di queste serie ha fatto schifo (anche se i "Nuovi" Avengers hanno avuto degli episodi stupidi) e nessuna delle due serie ha meritato di avere un adattamento del cinema così schifoso. <br/> <br/> A volte, quando guardi un film adattamento di un libro o di una serie TV, puoi essere colpito da quanto gli attori hanno catturato le parti che suonano e le hanno fatte proprie. In altre parole, quanto sono perfetti per i ruoli. In & quot; Vendicatori & quot; esattamente accade il contrario. Fiennes è completamente miscibile come Steed e Thurman è, beh … troppo … beh … troppo sbagliato per le parole come Mrs Peel. <br/> <br/> Nonostante le stupide sequenze d'azione e terribilmente attori sbagliati. Nonostante il tentativo di chimica forzata tra Fiennes e Thurman, e il pessimo dialogo che è emerso, questo film potrebbe essere sopravvissuto ed essere stato un adattamento ragionevole, anche se povero, di una grande vecchia serie. <br/> <br/> Dove è sceso nella farsa totale , almeno per me, era il "Consiglio di Teddy Bears & quot; scena, in cui Sean Connery ei suoi malvagi scagnozzi discutono la loro trama malvagia mentre indossano completi da orsacchiotto. Non ho capito niente, stavo ridendo così forte. Come se ciò non fosse abbastanza, allora seguì una scena di inseguimento / combattimento che coinvolgeva "orso" & quot; e i nostri eroi. Era solo diabolicamente, ridicolmente cattivo. CATTIVO! <br/> <br/> Penso che quella parte del film valuterà (insieme alla scena di wrestling del boicottaggio del remake di King Kong) come la mia scena cinematografica più penosa di tutti i tempi. <br/> <br/> Se vuoi rovinare un buon nome, prendi degli attori inappropriati e una sceneggiatura spazzatura e mescolali insieme. Et voilà! The Avengers è nato …… o piuttosto muore una morte orribile e urlante che, se non avessi visto la serie originale su cui era basato, avrei assicurato che non avrei mai guardato un episodio dell'originale in replica . Di Dio! Anche Conan the Destroyer non è stato così male, e in questo c'era Grace Jones, per carità! <br/> <br/> Segui il mio consiglio … Se sei un fan della serie, dai un ampia cuccetta e risparmia i tuoi affettuosi ricordi il pestaggio che il mio ha preso. Questo film non deve essere mai stato progettato per vedere se alcune scene avevano senso. La sceneggiatura ha lasciato molto a desiderare e la recitazione è stata pessima. Devo dire che sono deluso da Sean Connery. Se l'hai visto, sai cosa intendo per gli orsacchiotti. Se vuoi sapere com'è un film veramente povero, guarda The Avengers.
Clonichowbi Admin replied
366 weeks ago