374e6bdcca Questa era una parodia piuttosto divertente degli anni '70 & quot; blaxplotation & quot; pellicole. Qui abbiamo il grande eroe dai capelli afro Eddie Griffith che combatte contro "The Man. & Quot; Wow, sembra che solo ieri abbiamo usato e ascoltato tutto questo gergo degli anni '60 e '70. <br/> <br/> Il film prende potshots sia come stereotipi bianchi che neri, appoggiandosi di più, ovviamente, contro i bianchi perché è una strada sicura per i cineasti liberali. Per le persone che fanno film, che ritengono essere neutrali o imparziali, quale potrebbe essere il modo migliore per trattare le persone. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti divertenti e alcuni personaggi divertenti, ma è un po 'troppo politicamente- corretto e troppo stupido per vedere più di una volta. Non ho riso così tanto da quando ho visto i Super Troopers. Questo film è stupido senza essere giovane o stupido. Ho riso attraverso quasi ogni scena. Ha preso in giro gli stereotipi e altri problemi legati alla corsa. Tutti gli attori hanno fatto grandi spettacoli. Sono stato particolarmente felice di vedere David Chappelle nel ruolo di Conspiracy Brother. Oltre a tutto il retro tema Black Power in corso, quello che mi è piaciuto di più del film è che ha preso in giro i bianchi, senza essere offensivi o negativi. Ho lasciato il film desiderando di essere meno bianco. Invito tutti a cercare un certo divertimento funky per uscire e vederlo ORA. Sarebbe un peccato se questo film si fosse perso durante la successione estiva di blockbuster. E, ultimo ma non meno importante, la colonna sonora era SOLIDA. Undercover Brother è una commedia decente anche se alcune delle sue battute cadono piatte. C'è solo così tanto umorismo da poterti mungere dalle relazioni bianco-nere, ma Eddie Griffin riesce a farti ridere in questo divertente film. Ha una fantastica colonna sonora funk e mantiene il ritmo in modo da non annoiarti. Bottom Line: dovresti vederlo e vedere se ti piace, altrimenti non è una grande perdita. Qualcun altro pensa che UB sia molto meglio di qualsiasi altro film di Austin Power? Austin Powers (almeno i sequel) è stato al momento molto pubblicizzato, ma ho trovato ogni film una delusione. L'umorismo era molto acerbo e l'ho trovato raramente divertente, pochi sorrisi e probabilmente uno dei più grandi ridendo, ma era quasi tutto. <br/> <br/> Ma ieri quando ho visto UB nel negozio di noleggio (il posto dove la gente affittare film, non sono un nativo inglese-talker) e mi stavo chiedendo solo che cos'è questo? Non avevo mai visto NESSUNA pubblicità o recensione, quindi ho deciso di noleggiarla senza sapere nulla in anticipo. E amico, non riesco a ricordare quando è stata l'ultima volta che ho riso tanto quanto ho fatto ora (pensandoci un po ', probabilmente è Half-Baked). <br/> <br/> Eddie Griffin era sorprendentemente divertente e figo, senza sembrare troppo divertente. Personalmente non ho trovato Chris Kattan così divertente, piuttosto uno dei tipi più strani che abbia mai visto, ma la sua scena di ballo è stata una delle scene più pazze del film. Denise Richards è sexy come al solito da Starship Troopers, ma un ruolo di supporto ruba l'intero spettacolo. Sto iniziando a credere che David Shapelle sia il miglior comico black-talking. Anche se il suo personaggio è praticamente lo stesso in tutti i film, il suo personaggio paranoico e distratto è sempre divertente come … divertente. <br/> <br/> L'umorismo in questo film è molto versatile ed è molto più sofisticato di scoreggia e pee-jokes in Austin Powers. L'unico inconveniente che ho trovato è stato il fatto che questo film illustra la società americana che lascia un po 'fuori i non americani. <br/> <br/> Ma comunque, delle migliori commedie che ho visto. **** su 5 Dopo 45 minuti non potevo più guardarlo. La ragione per cui volevo vederlo era Denise Rrrrricrics, ma non la vidi molto. Ad ogni modo, il film dovrebbe essere una commedia di qualche tipo, ma ridere non ne faceva parte. Se questo è nero umorismo & quot; l'uomo & quot; è giusto! Conclusione: se vuoi vedere Denise, guarda le cose selvagge, e non vedi mai Undercover Brother..ever!
Clonichowbi Admin replied
366 weeks ago