374e6bdcca Il film inizia con una sequenza raffinata dell'angelo Gabriele che cade nello spazio. L'Arcangelo viene inviato in un luogo chiamato purgatorio dove assume la forma umana. Come quelli che sono venuti prima di lui, deve combattere i caduti per determinare se la luce o il buio regolano il cupo mondo di mezzo. <br/> <br/> Ora ho visto questo film due volte. Una volta nei cinema e ora ho preso un DVD oggi. Ho atteso molto questa uscita di film. Quando l'ho incontrato per la prima volta ero sinceramente emozionato che finalmente una squadra australiana stava mettendo insieme un film diverso. Questo non è sicuramente quello che ti aspetteresti da un film australiano. Questo non è un altro drammatico dramma su un paio di tossicodipendenti che non riescono a trovare una trama. Il regista Shane Abbess e la troupe hanno messo insieme qualcosa che è stato costruito per soddisfare il pubblico piuttosto che i tipi arty. <br/> <br/> Le immagini di Gabriel sono un risultato davvero incredibile. Ritrovare ciò che hanno con un budget così ridotto è davvero inaudito ovunque. L'atmosfera oscura che è stata creata qui mi ricorda film come Dark City e Bladerunner. Tutto sembra un po 'fuori, come un pezzo di puzzle che non si adatta perfettamente allo spazio ma puoi comunque inserirlo. <br/> <br/> Abbess non aveva i dollari per lavorare scene di combattimento massicce, quindi invece ha un approccio intimo più creativo. Ha provato cose insolite e non tipiche dei normali film d'azione. Per questo Gabriel vale almeno una seduta. Guardandolo sullo schermo del cinema il film era sgranato. A casa con un DVD, la stessa distorsione è difficilmente percettibile. Ho letto che si trattava della fotocamera che avevano usato. Quindi sperimentarlo per la prima volta a casa è probabilmente il migliore. <br/> <br/> La prima volta ho davvero voluto davvero godermelo. E l'ho fatto. La seconda volta attraverso mi sono annoiato nei posti della storia. Per me non ha offerto alcun collegamento reale con il pubblico. Gli attori a volte sono entrati e usciti dall'Americano / Australiano / neutro o da una combinazione di accenti. Ricordo uno degli Arc Angels, Uriel aprì con una prima linea breve qualcosa sulla falsariga di "Whadda che vuoi?" con un accento decisamente australiano, in seguito si sistemò in un accento americano. Può essere molto fastidioso. <br/> <br/> Non provavo niente per la storia o per i personaggi. Sono stati messi in un mondo fantasy molto oscuro e avevano un dialogo che non ti coinvolgeva affatto.Sembrava avere un tono e una formulazione fantasiosi. Parliamo sempre di concetti grandiosi in gran parte legati alla forza e all'obbligo di combattere il male. Qualcosa si perde nella grandezza che cercano di tirare fuori. <br/> <br/> E 'stato abbastanza interessante tenere insieme le sequenze d'azione e le immagini di basso budget e fantasia. Riguarda alcuni pensieri interessanti come come fa una persona a stare bene in un posto così malvagio. Ricorderai sicuramente questo film cult. <br/> <br/> Gabriel è un grande successo. Le persone che sono state coinvolte in questo progetto andranno avanti per cose più grandi a causa di questo. Una cosa è certa è che l'Australia dovrebbe fare più film come Gabriel. Film che attirano davvero il pubblico. È oltre me il motivo per cui questo non ha ottenuto almeno una nomina all'AFI. OK, prima prendiamo le cose cattive, è un film a basso costo, gli attori non sono grandiosi e in genere abbastanza brutti, ma è facilmente perdonato. <br/> <br/> Per me c'è molto di verità all'interno di questo film e la storia è buona, che è in definitiva ciò che rende questo film buono ed è un grande esempio che non hai bisogno di milioni per fare un film decente così come il sentimento artistico (a volte) è solo deluso da qualche recitazione terribile, momenti banali perché questo potrebbe essere stato un capolavoro se avessero lavorato su quelle cose. <br/> <br/> In realtà stanno lavorando a un sequel e io per primo sono molto eccitato, spero che lavoreranno sul negativi di cui sopra e fare un brillante prossimo film. Trovo la valutazione di IMDb per questo film che dice di più sugli elettori del film. La maggior parte delle persone non è influenzata apparentemente. Sono colpito in pieno volto da questo film. Il film che rispecchia la condizione umana è a dir poco spettacolare. Non credo che questo film avrebbe potuto essere realizzato così bene da nessun altro tipo di budget o da qualsiasi altra serie di prerequisiti per quella materia. Gli attori, il regista, la trama, la direzione artistica e gli effetti speciali si sono sintonizzati l'uno con l'altro. Questa è una di quelle rare volte in cui tutti i pezzi cadono perfettamente insieme. Bello … speriamo che con il tempo più persone scopriranno questo capolavoro. È difficile decidermi su questo film. Non mi è piaciuta particolarmente la sceneggiatura o la maggior parte della recitazione, ma mi piace molto l'aspetto del film (che ricorda Sin City in molti modi) e alcune delle riprese sono state fantastiche. Non è un film che mi è davvero piaciuto guardare, comunque. Non riesco a metterci un dito sopra, qualcosa non mi ha fatto venir voglia di continuare a guardare, quindi ho passato metà del film a pensare & quot; dovrei spegnerlo ora? ? Ora & quot; E quando ha colpito la scena d'amore mi sono sentito male. & quot; Loro * non * lo fecero, vero? Oh Dio, l'hanno fatto. & Quot; Tuttavia, nonostante tutto, ho guardato fino alla fine. Ci sono state alcune buone performance, alcune davvero cattive e più di qualche mediocre. Credo davvero che Noble appartenga a Home and Away. Aveva un vero e proprio "Tammin"; atmosfera e (a rischio di sembrare davvero dura), mi ha solo irritato ogni volta che l'ho vista. Mi sento come se questo film avesse ottenuto finanziamenti migliori e alcuni attori migliori, sarebbe stato fantastico. Così com'è, penso che il dipartimento artistico e l'aspetto generale del film l'abbiano salvata dall'essere semplicemente brutta. Mi dispiace perché posso dire che film * potrebbe * essere stato, ma ha mancato il bersaglio. Forse posso sperare che il seguito sia migliore? Dire che aveva l'essenza di un film a basso budget è la verità. Ma per essere onesto, ho trovato che si aggiunge a tutta l'atmosfera del film. L'innocenza di Gabriel è stata geniale. La storia dietro il basso budget è stata piacevolmente positiva. Sono stanco di film di successo, fatto solo per fare soldi. Mi è piaciuto questo film, solo per quello che è stato, l'intrattenimento! E non sono stato in grado di dirlo per molto tempo. Prenditi il tempo per guardarlo e decidere da solo! Penso che sia come marmite, o lo ami o lo odi. Lo amavo!!! Gli attori erano fantastici nel ruolo che interpretavano. E Sorprendentemente, i bravi ragazzi non hanno indossato il bianco e sembrano tutti estremamente belli.
Clonichowbi Admin replied
366 weeks ago