b0e6cdaeb1 Basandosi su una storia di un autore preoccupato, che aveva un semplice bisogno di soldi, che ha escogitato un tipico romanzo poliziesco fissando i suoi piccoli gattini, è nato un classico dell'animazione. <br/> <br / > Questo è il mio punto, questo è davvero un classico, esorto tutti i cineasti a vederlo. <br/> <br/> Akira, mononoke, bambi solo per nominare tre che la maggior parte delle persone, inclusa me, raccomanderebbero vivamente, non importa che non sono interamente per adulti o classificati r, li chiamo solo per darti un'idea di quale lega felida sia davvero (a mio avviso, ovviamente). È un'animazione tedesca in tedesco e questo è un problema. la mia lingua madre è il tedesco e la versione è superba, lo è davvero. non so di nessuna versione inglese che potrei raccomandare e voglio davvero raccomandarne una. In tal caso non mi dispiacerebbe, a causa dell'ampio pubblico solo per rafforzare la possibilità che qualcuno ne sia ispirato. <br/> <br/> Non informarti sul film in anticipo, il che è un po 'stupido affermando in una recensione di un film su un sito in cui ottieni un'infinità di informazioni sui film. ma penso che tu lo capisca, questo è il migliore tabula rasa. <br/> <br/> Le cose che puoi e probabilmente dovresti sapere sono le seguenti, se ti è piaciuto psico, il silenzio degli agnelli, sette o ho visto il diavolo, che considero di essere dello stesso umore e che sei interessato all'animazione per adulti, guarda i felidi e forse un giorno ti farai un'idea fuori dal comune. chissà. Ma sarai catturato e divertito da una storia originale di un mondo a pochi passi da noi .; <br/> <br/> La scelta audace della storia, il ritmo, l'umore e l'inaccessibilità del genere è ciò che rende i classici dei felidi . <br/> <br/> Non per tutti, non per i bambini ma una grande mancanza per ogni vero cinefilo e amante dell'animazione cresciuta. Sono sorpreso che questo film non sia molto conosciuto e che il suo punteggio medio qui sia un semplice 7,1 (che non è poi così male, ma non è neanche così bello). Questo film è spesso paragonato a The Plague Dogs (Punteggio medio: 7.7), poiché entrambi sono film d'animazione con un sacco di sangue e linguaggio, ma se me lo chiedi, The Plague Dogs impallidisce in confronto a Felidae. The Plague Dogs ha una migliore animazione, ma Felidae ha molto di più: personaggi intelligenti, trama imprevedibile, umorismo spiritoso, una cultura dei gatti sviluppata, metafore per la società umana, superba doppiaggio e riferimenti scientifici.L'unico pericolo che vedo è che qualche bambino potrebbe volerlo vedere dal momento che è animato e ha gatti, e dato che non ha voti, i genitori non sapranno che non è per i bambini. Avrebbe un punteggio PG-13 o R se era valutato. State attenti: ha un linguaggio mite frequente (frick, hell, a **, a ** hole, d ***, god d ***), linguaggio forte occasionale (b ******, s *** , bulls ***, s *** head), alcuni riferimenti sessuali e insinuazioni, breve sesso di gatto, e un sacco di intensa violenza di gatto con sangue animato e sangue freddo (intestino, polmoni e ossa). Questo è un film fantastico. Non ne avevo mai sentito parlare prima di ieri, ma l'ho trovato e guardato su Youtube …. parlare di spazzato via! Non mi aspettavo una storia così profonda, o quanto grafica fosse. Non ho camminato aspettandomi Rainbow-Brite, ma ero completamente impreparato all'intenso gore e alle scene del laboratorio. Non sono letteralmente in grado di guardarne alcune parti, e sono un fan del gore e dell'horror. Non mi sto lamentando, sono stato colto alla sprovvista da questo. Capisco perché sia stato fatto, ed è stato parte integrante della trama, ma … brrrr. Ad ogni modo, non posso elogiare abbastanza questo film. I colori sono ricchi, i personaggi sono solidi e forti e l'opera d'arte è magnifica. Sono rimasto sorpreso da quanto è stato fatto di recente, perché ha la sensazione di qualcosa fatto molto prima. Ho tre felini da solo, e i movimenti del corpo e il manierismo erano perfettamente giusti. Non appena sono arrivati i titoli di coda, ho immediatamente fatto un ordine per questo film. Darò un posto d'onore nella mia collezione di animazione e ti suggerisco di fare lo stesso. Basta essere consapevoli che questo non è in alcun modo un film per bambini, e hai solo te stesso da incolpare se lo vedono e maniaco. Abbraccia le tue pene quando è finita. Proprio come & quot; Watership Down & quot; e & quot; The Plague Dogs & quot ;, & quot; Felidae & quot; è un film d'animazione per adulti con animali parlanti. E proprio come in & quot; Watership Down & quot; e & quot; The Plague Dogs & quot ;, questo film ha un'atmosfera oscura, e personaggi interessanti e complessi, per non parlare della superba animazione e dell'atmosfera sobria e magnifica, che si adatta molto bene al tono della storia. <br/> < br /> Peccato che grandi film d'animazione come questo siano poco conosciuti per la maggior parte delle persone, soprattutto a causa dell'assurdo pregiudizio nei confronti dei film d'animazione, considerando che tutti funzionano solo per i bambini. Ma & quot; Felidae & quot; prove che il genere animato potrebbe trattare temi maturi e oscuri, proprio come qualsiasi film d'azione dal vivo. E sii onesto con te, penso che & quot; Felidae & quot; è molto meglio di molti altri thriller live action che ho visto. <br/> <br/> 10/10 Penso che questo sia uno dei migliori film tedeschi mai realizzati, soprattutto a causa del genere (crimine), che è qualcosa in cui i tedeschi sono bravi perché è serio (guarda tutti i film tedeschi degli anni '30). Sfortunatamente, non è stato un grande successo, probabilmente perché la gente pensa ancora che i film d'animazione siano solo per bambini. Sfortunatamente, anche i film d'animazione per bambini e adulti funzionano solo perché sono fatti anche per i bambini (ad eccezione di South Park). Specialmente, perché questo è qualcosa di straordinario, gli do un 10.
Clonichowbi Admin replied
367 weeks ago