Clonichowbi Admin replied

367 weeks ago

Felidae

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Basandosi su una storia di un autore preoccupato, che aveva un semplice bisogno di soldi, che ha escogitato un tipico romanzo poliziesco fissando i suoi piccoli gattini, è nato un classico dell'animazione. <br/> <br / > Questo è il mio punto, questo è davvero un classico, esorto tutti i cineasti a vederlo. <br/> <br/> Akira, mononoke, bambi solo per nominare tre che la maggior parte delle persone, inclusa me, raccomanderebbero vivamente, non importa che non sono interamente per adulti o classificati r, li chiamo solo per darti un'idea di quale lega felida sia davvero (a mio avviso, ovviamente). È un'animazione tedesca in tedesco e questo è un problema. la mia lingua madre è il tedesco e la versione è superba, lo è davvero. non so di nessuna versione inglese che potrei raccomandare e voglio davvero raccomandarne una. In tal caso non mi dispiacerebbe, a causa dell'ampio pubblico solo per rafforzare la possibilità che qualcuno ne sia ispirato. <br/> <br/> Non informarti sul film in anticipo, il che è un po 'stupido affermando in una recensione di un film su un sito in cui ottieni un'infinità di informazioni sui film. ma penso che tu lo capisca, questo è il migliore tabula rasa. <br/> <br/> Le cose che puoi e probabilmente dovresti sapere sono le seguenti, se ti è piaciuto psico, il silenzio degli agnelli, sette o ho visto il diavolo, che considero di essere dello stesso umore e che sei interessato all'animazione per adulti, guarda i felidi e forse un giorno ti farai un'idea fuori dal comune. chissà. Ma sarai catturato e divertito da una storia originale di un mondo a pochi passi da noi .; <br/> <br/> La scelta audace della storia, il ritmo, l'umore e l'inaccessibilità del genere è ciò che rende i classici dei felidi . <br/> <br/> Non per tutti, non per i bambini ma una grande mancanza per ogni vero cinefilo e amante dell'animazione cresciuta.
Sono sorpreso che questo film non sia molto conosciuto e che il suo punteggio medio qui sia un semplice 7,1 (che non è poi così male, ma non è neanche così bello). Questo film è spesso paragonato a The Plague Dogs (Punteggio medio: 7.7), poiché entrambi sono film d'animazione con un sacco di sangue e linguaggio, ma se me lo chiedi, The Plague Dogs impallidisce in confronto a Felidae. The Plague Dogs ha una migliore animazione, ma Felidae ha molto di più: personaggi intelligenti, trama imprevedibile, umorismo spiritoso, una cultura dei gatti sviluppata, metafore per la società umana, superba doppiaggio e riferimenti scientifici.L'unico pericolo che vedo è che qualche bambino potrebbe volerlo vedere dal momento che è animato e ha gatti, e dato che non ha voti, i genitori non sapranno che non è per i bambini. Avrebbe un punteggio PG-13 o R se era valutato. State attenti: ha un linguaggio mite frequente (frick, hell, a **, a ** hole, d ***, god d ***), linguaggio forte occasionale (b ******, s *** , bulls ***, s *** head), alcuni riferimenti sessuali e insinuazioni, breve sesso di gatto, e un sacco di intensa violenza di gatto con sangue animato e sangue freddo (intestino, polmoni e ossa).
Questo è un film fantastico. Non ne avevo mai sentito parlare prima di ieri, ma l'ho trovato e guardato su Youtube …. parlare di spazzato via! Non mi aspettavo una storia così profonda, o quanto grafica fosse. Non ho camminato aspettandomi Rainbow-Brite, ma ero completamente impreparato all'intenso gore e alle scene del laboratorio. Non sono letteralmente in grado di guardarne alcune parti, e sono un fan del gore e dell'horror. Non mi sto lamentando, sono stato colto alla sprovvista da questo. Capisco perché sia ​​stato fatto, ed è stato parte integrante della trama, ma … brrrr. Ad ogni modo, non posso elogiare abbastanza questo film. I colori sono ricchi, i personaggi sono solidi e forti e l'opera d'arte è magnifica. Sono rimasto sorpreso da quanto è stato fatto di recente, perché ha la sensazione di qualcosa fatto molto prima. Ho tre felini da solo, e i movimenti del corpo e il manierismo erano perfettamente giusti. Non appena sono arrivati ​​i titoli di coda, ho immediatamente fatto un ordine per questo film. Darò un posto d'onore nella mia collezione di animazione e ti suggerisco di fare lo stesso. Basta essere consapevoli che questo non è in alcun modo un film per bambini, e hai solo te stesso da incolpare se lo vedono e maniaco. Abbraccia le tue pene quando è finita.
Proprio come & quot; Watership Down & quot; e & quot; The Plague Dogs & quot ;, & quot; Felidae & quot; è un film d'animazione per adulti con animali parlanti. E proprio come in & quot; Watership Down & quot; e & quot; The Plague Dogs & quot ;, questo film ha un'atmosfera oscura, e personaggi interessanti e complessi, per non parlare della superba animazione e dell'atmosfera sobria e magnifica, che si adatta molto bene al tono della storia. <br/> < br /> Peccato che grandi film d'animazione come questo siano poco conosciuti per la maggior parte delle persone, soprattutto a causa dell'assurdo pregiudizio nei confronti dei film d'animazione, considerando che tutti funzionano solo per i bambini. Ma & quot; Felidae & quot; prove che il genere animato potrebbe trattare temi maturi e oscuri, proprio come qualsiasi film d'azione dal vivo. E sii onesto con te, penso che & quot; Felidae & quot; è molto meglio di molti altri thriller live action che ho visto. <br/> <br/> 10/10
Penso che questo sia uno dei migliori film tedeschi mai realizzati, soprattutto a causa del genere (crimine), che è qualcosa in cui i tedeschi sono bravi perché è serio (guarda tutti i film tedeschi degli anni '30). Sfortunatamente, non è stato un grande successo, probabilmente perché la gente pensa ancora che i film d'animazione siano solo per bambini. Sfortunatamente, anche i film d'animazione per bambini e adulti funzionano solo perché sono fatti anche per i bambini (ad eccezione di South Park). Specialmente, perché questo è qualcosa di straordinario, gli do un 10.

After his owner relocates, the cat Francis in involved in a series of cat murders in the new neighborhood. Francis tries to solve the murder cases with others - including Claudandus, a very knowledgab
Download Charlie's Angels full movie in italian dubbed in Mp4Il senso di Smilla per la neve movie in italian free downloadSfida contro il tempo movie download in hdSterminate la gang! film completo in italiano download gratuito hd 1080pInterstellar Civil War: Shadows of the Empire download torrentmalayalam movie downloadG.I. Joe: The Movie full movie in italian 720pthe Eagleheart full movie in italian free download hdThe Rizen movie mp4 download1999: conquista della Terra full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 284 weeks ago by Clonichowbi
Please log in to post a reply.