Clonichowbi Admin replied

367 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Ventaglio Bianco

Show Spoiler

3a43a2fb81 Di tutti i film di Jackie Chan che ho visto, questo è il mio preferito in assoluto! <br/> <br/> È stato il primo film che Jackie ha creato per gli studi di Golden Harvest, e come tale ha davvero tirato fuori tutte le fermate durante le riprese. Tuttavia, a causa dell'entusiasmo di Jackie, ha iniziato a filmare prima che la sceneggiatura fosse completa, e come tale ci sono alcune piccole incongruenze nella trama. <br/> <br/> Oltre a Jackie, il film è interpretato anche da Yuen Biao, la vita di Jackie amico con cui è cresciuto nella stessa Accademia di Pechino all'Opera di Pechino (Yuen Biao appare accanto a Jackie in molti altri classici come Wheels on Meals, Project A e Dragons Forever), e i due lavorano bene insieme sullo schermo come sempre. <br/> <br/> Il cattivo del pezzo è interpretato dalla leggenda del calcio coreano Wong In Sik, e il film culmina in un'epica battaglia tra i due che è una delle più belle mai girate nella storia del cinema di Hong Kong! <br/> <br/> Altamente raccomandato per tutti i fan di Jackie, artisti marziali o fan del genere allo stesso modo!
Jackie Chan è una tale gioia da guardare, specialmente nelle sue prime arti marziali di Hong Kong e il suo primo film da regista solista & quot; The Young Master & quot; continua a mostrare il talento che ha elargito davanti alla telecamera. Il tempo ritmato e gli acrobatici abbaglianti sono eseguiti a meraviglia, come quando vengono colpiti, volano sullo schermo e in un attimo dopo aver raccolto molti colpi sono tornati in piedi per tornare. Questa voce si presenta come una collezione avvincente di set da viaggio (che sono sensatamente messi in scena con creatività) per creare semplicemente una narrativa minore che consiste in disavventure che portano alla redenzione, in quanto gioca principalmente per le risate con il suo stupido talento comico … tuttavia sembra soddisfare la persona affascinante di Chan e l'energia fiammeggiante. Non perde mai di vista la sua destinazione, in quanto mantiene un ritmo veloce ed esaltante con la sua colonna sonora spettacolare, ricca e drammatica che aggiunge un'altra dimensione. Tutte le esibizioni sono piuttosto divertenti con artisti del calibro di Lily Li, Pai Wei, Kien Shih, Biao Yuen e Kang-Yeh Cheng. Buffonate di kung-fu dalla testa leggera e incredibilmente divertenti.
Se sei colpito dalle sequenze di combattimento di Jackie Chan, allora dovresti vederlo di nuovo nella sua massima espressione. Questo film diretto da lui ottiene numerose sequenze di combattimento divertenti, originali ed eccitanti. Fondamentalmente è così che il film è. <br/> <br/> 3 (***) su 4 (****) stelle
'Shi Di Chu Ma' è un'altra fantastica commedia di arti marziali della serie 'Master' di Chan. Praticamente segue i temi tradizionali dell'onore, del folklore e della reputazione come altri film della serie. Tuttavia, l'umorismo funziona in modo molto efficace e le sequenze di combattimento sono coinvolgenti. Qui Chan e il suo cast dimostrano alcune nuove tecniche di kung fu (come il combattimento con i fan e il combattimento con le battaglie). L'esecuzione ha i suoi difetti (come problemi con continuità). Eppure, come accennato in precedenza, la commedia e la coreografia compensano. Chan si dimostra anche un regista competente per questo particolare genere. Combina il suo talento per la commedia e le arti marziali e questo è quasi sempre un piacere divertente. La maggior parte del cast di supporto ha un tempo limitato per lo schermo, ma fornisce abbastanza supporto per far funzionare le cose. Per riassumere, 'Shi Di Chu Ma' è un altro divertente film dalla fabbrica di Jackie Chan.
Ho scelto questo DVD su GameStop durante la loro vendita gratuita di Buy 2 / Get 2 nel nostro negozio locale e devo dire che è uno dei film più divertenti di Jackie Chan che abbia mai visto! La situazione è stata meravigliosa, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Jackie e il capo della polizia. Anche le scene d'azione erano buone … ma devo davvero raccomandarlo per la commedia. Stavo per dargli 9 stelle perché non mi curavo della fine, ma il resto del film mi ha solo spinto a rimandare a 10. <br/> <br/> * possibili spoiler * <br/> < br /> Ha anche un sacco di potenziale per il riffing. Più di una volta mi sono ritrovato a cantare The Imperial March quando alcune delle musiche sono state avviate in certe scene (i timpani ei timpani mi hanno ricordato di Star Wars in certi punti) e durante il combattimento in strada quando Jackie è nella gonna arancione, sei davvero non posso fare a meno di urlare & quot; Olé!! & quot; ogni volta che si ferma e si mette in posa. (Il fatto che suonino musica di toreri sullo sfondo lo fa sembrare giusto, sai?)

After failing his fellow students in a Lion Dance competition, Dragon (Jackie Chan) is sent away from his school in disgrace, on the condition that he must find his errant brother. Much martial arts m
Yu-Gi-Oh! 5D's download completo di film in italianoB.O.B.'s Big Break full movie online freeProject: SERA movie in italian free downloadZinda full movie online freemovie mp4 downloadContraband online gratuitoDownload italian movie Vampire KnightLego Ninjago: Il film movie download hdthe Tactical Girl full movie in italian free downloadThe Spooksville

last edited 284 weeks ago by Clonichowbi
Please log in to post a reply.