3a43a2fb81 Michael Nouri interpreta un poliziotto che cerca di arrivare al fondo di alcuni omicidi sfrontati e bizzarri, Kyle MacLachlan interpreta il poliziotto alieno dall'aspetto umano inviato sulla Terra per fermare un alieno criminale rinnegato dal suo pianeta. Si alleano per rintracciare e uccidere questa minaccia, che è diventata molto ambiziosa mentre cerca di ottenere più potere (è una creatura simile a una lumaca che può saltare dentro e fuori dalla gente, prendere il sopravvento e piegarla alla sua will). <br/> <br/> La fantascienza frenetica e divertente prende una premessa potenzialmente sgradevole e almeno la presenta in modo intelligente. Il cast è buono, così come la direzione di Jack Sholder. Poco conosciuto, ma un successo clandestino che ha avuto anche un seguito. Quando ho sentito per la prima volta di The Hidden, ho pensato che sarebbe stato un film d'azione medio di fantascienza. Quindi con quel pensiero sono andato e l'ho trovato, l'ho guardato e … wow. Questo è uno dei migliori film di azione / fantascienza che ho visto. <br/> <br/> Apertura del film con un ragazzo a caso che sparava alla gente in banca e poi si lanciava in un'intensa inseguimento della polizia mentre correva su tutto e tutti sulla sua strada mi hanno fatto saltare i piedi. Non mi aspettavo che quel tipo di violenza e scene d'azione fossero la prima cosa da cui iniziare il film. Per il resto di 90 minuti ha avuto tutto; azione, violenza, suspense, umorismo, frammenti di dramma, trama che viene cambiata da alieno che vuole divertirsi con gli alieni che vogliono diventare presidente … <br/> <br/> Dopo aver finito di guardarlo, sapevo che questo è diventato uno dei miei preferiti. Ma quello che mi ha infastidito è che quasi nessuno dei miei amici e colleghi sapeva di questo film. <br/> <br/> Guardando su internet, sono stato sorpreso di vedere come in origine era quasi inosservato durante la sua corsa teatrale. Ma quello che è stato bello vedere sono tutti i fan che ha avuto nel corso degli anni. Leggere molte buone recensioni online su questo film mi ha aiutato a farmi amare ancora di più. Anche se personalmente non penso che ogni singolo film che io o chiunque altro ami alla morte meritasse di meglio, The Hidden meritava molto di più. <br/> <br/> È un film divertente e al 100% che non diventa mai noioso. Dai, hai un alieno a cui piacciono gli heavy metal rock e i ferrari, hai un altro alieno che cerca di fermarlo, e tra due di loro un poliziotto che non riesce a capire cosa diavolo sta succedendo nella sua città. <br/> <br/> sugli attori; ognuno fa bene il suo lavoro. Non ce n'è uno che faccia bene o male. Mi piaceva molto la chimica del poliziotto amico che Gallagher e Beck avevano, e gran parte è dovuta agli attori Kyle MacLachlan e Michael Nouri. Per quanto riguarda altri volti conosciuti, è stato bello avere Ed O'Ross (Red Heat) e Clu Galager (Return Of The Living Dead) in ruoli di supporto, ma importanti. <br/> <br/> Lo script è scritto bene e ha dialoghi buoni e spesso molto divertenti. <br/> <br/> La trama è molto interessante e con il modo in cui sta accadendo attraverso il film, si potrebbe dire che è realistica e un'altra cosa che aiuta in questo è alcune delle reazioni dei personaggi in certe parti. <br/> <br/> Le scene d'azione sono di prim'ordine. Niente di spettacolare, spettacolare, ma comunque divertente e abbastanza sorprendente in alcuni posti. Un sacco di inseguimenti in auto e sparatorie per i fan d'azione, questo è sicuro. <br/> <br/> Effetti speciali; Per quanto riguarda il sangue e il sangue, va bene. Ma una cosa che dovrebbe essere menzionata è l'effetto grandioso e inquietante all'inizio del film in cui l'alieno passa da un corpo all'altro. Non solo sembra bello, ma sembra reale, specialmente per il momento in cui è stato realizzato il film, e non è affatto creato da CGI. I film oggi dovrebbero davvero avere più di questi effetti speciali pratici. <br/> <br/> Punteggio: solido. Inquietante, teso, e quando necessario, anche triste in alcuni punti. <br/> <br/> Colonna sonora - Awesomeness to the bone. Dall'apertura di inseguimenti / massacri fino alla fine dei crediti, puri anni '80. Le mie canzoni preferite sono & quot; Weapons Of Love & quot; e & quot; Hidden & quot; di The Truth, & quot; Still In Hollywood & quot ;, & quot; Haunted Head & quot; e & quot; Over Your Shoulder & quot; di Concrete Blonde, & quot; On Your Feet & quot; e & quot; Go Down Fighting & quot; di Shock Paris. Non puoi amare questo film senza menzionare & quot; On Your Feet & quot; che gioca durante l'inseguimento di apertura. Adoro quella canzone sin da quando ho visto The Hidden. Poche volte, quando suonavo GTA, suonavo questa canzone in sottofondo mentre correvamo da poliziotti o correvano su tutto a modo mio come alieni nel film. <br/> <br/> Che altro da dire, ma un film fantastico, divertente e sottovalutato che per fortuna ha i suoi fan, ed è bello vedere che è ancora menzionato tra alcuni appassionati di cinema qui e là anche oggi. <br/> <br/> Qualcosa che volevo menzionare; Ho visto The Hidden come doppia funzione due volte.La prima volta l'ho visto con Wes Craven's Shocker, e la seconda volta con Dolph Lundgren movie I Come In Peace (1992). Diciamo solo che mi sono divertito entrambe le volte;) quando l'ho visto per la prima volta in TV sono rimasto sorpreso di non averne mai sentito parlare prima. Ora è uno dei pochi film che mi piace guardare ancora e ancora. <br/> <br/> Consigliato! Ci sono molti film basati sull'idea che gli alieni prendono possesso degli umani, o forma umana, da "Invasion of the Body Snatchers"; a Carpenter's & quot; La Cosa. Molti di questi sono liberamente ispirati al romanzo emblematico di Heinlein & quot; The Puppet Masters. & Quot; <br/> <br/> The Hidden è una voce divertente e divertente in questo genere, per coloro che sono in grado di gestire un po 'di caos sullo schermo. La premessa è che le lumache aliene prenderanno il controllo del tuo sistema nervoso e, mentre cercano di mettersi in una posizione di potere (come la presidenza degli Stati Uniti!), Non possono resistere a divertirsi mentre sono dentro te, dalle prostitute, alle macchine veloci , alla musica ad alto volume.Sembra che queste lumache si stiano godendo il corpo umano per tutto ciò che vale! <br/> <br/> Non aspettarti un fattore spaventoso / yech come in "The Thing" & quot; o polemiche anti-conformità come in "Snatchers" & quot; Questo film è pieno di azione, commedia ben programmata e anche un po 'di finale agrodolce. E naturalmente, sesso, rock-and-roll e auto sportive, insieme a lanciafiamme e ovviamente lumache. Il film mostra che puoi produrre piatti divertenti e di buona qualità con un piccolo budget. Non proprio il rapporto prezzo / prestazioni del nonno di tutti i film d'azione SF con un budget limitato, & quot; The Terminator, & quot; ma sicuramente una serata divertente. 'The Hidden' è un vero gioiello di un film, satanicamente sottovalutato dalla critica al suo rilascio, e da tempo dimenticato dalla maggior parte, il che è un vero peccato, anche se con la nuova versione del DVD le cose potrebbero finalmente iniziare a cambiare. <br/> <br/> Plot; Il parassita alieno arriva sulla terra, si muove da un corpo all'altro per rimanere "fresco" e va su tutte le furie - rubando auto esotiche, derubando banche, uccidendo chiunque (anche un povero schmuk su una sedia a rotelle) e facendo headbanging per thrash metal fino in fondo - & quot ; Perché? & quot; Lo chiedi, perché è un po 'ab scadente e lui ne ha voglia. <br/> <br/> Considerando il budget e il periodo di tempo (senza bussare agli anni ottanta) la maggior parte dei miei film horror preferiti e ogni bene il film che Arnie ha mai realizzato è stato realizzato!), questo film è incredibilmente ben fatto - la scena della caccia all'auto, ad esempio, non solo l'alieno usa un Ferarri 308 (il mio Ferarri preferito anche in nero!), ma è fatto molto bene - e sto seguendo gli standard di oggi! La recitazione è anche alla pari, con il forte sostegno di tutto il cast. <br/> <br/> Questo è un film classico degli anni '80 che non molti conoscono, se questo vale per te allora ascolta! <Br /> <br/> Alieni, auto veloci, heavy metal e violenza inutile - cosa si può volere di più da un film horror di fantascienza, hmmm? Una navicella spaziale?! Perché sei ingrato così e così.
Clonichowbi Admin replied
368 weeks ago